Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo: ?Avrei potuto vincere con distacco (NON E' LERCIO)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by abatefaria View Postma non ? sicuramente un brocco..ma di certo un gran quaquaraqu?...
http://www.daidegasforum.com/forum/m...li-ducati.html
per ora fa schifo uguale.. sto rosicone che non riesce a far altro che imitare rossi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me fanno impazzire i rosiconi che lo danno per brocco..un brocco che ha massacrato il *** delle moto
io dico solo che sta facendo un campionato imbarazzante con probabilmente la miglior moto
Ma per alcuni invece no.. anzi.. sta migliorando piu' del previsto
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostBrocco ?
io dico solo che sta facendo un campionato imbarazzante con probabilmente la miglior moto
Ma per alcuni invece no.. anzi.. sta migliorando piu' del previsto
Non ci si poteva aspettare che lottasse subito per il titolo visto che la Ducati , moto diversa da tutte le altre , richiede tempi lunghi di adattamento.
Penso che attualmente solo uno Marquez ci si adatterebbe in un breve periodo.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1355
- 49
- Maschio
- 379
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by springer View PostCaro Ronin, non so da dove sei spuntato, non se sei una pecorella in ritorno all'ovile o uno nuovo o lavato con Perlana, ma .sono due giorni che ti leggo e mi ? migliorato l'umore.
Welcome o riwelcome, vedi te.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLORENZO NON CAMBIA LE MAPPE Uno dei motivi per cui Jorge Lorenzo soffre un po? nel finale di gara ? anche perch? si ?dimentica? di cambiare le mappe della gestione elettronica durante il GP. Un problema che Jorge aveva anche in Yamaha e che faceva diventare ?matto? il capo tecnico Ramon Forcada. Adesso Lorenzo sta imparando a gestire meglio gli aiuti elettronici, ma ancora non gli viene naturale.
Fonte Moto.it di Zamagni...pubblicata il 14/08/2017 in occasione del GP d'Austria
Quel box sta diventando peggio di una cooperativa...
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postsecondo me ? iomoto e se ho indovinato voglio la mappa di Misano autografata da Lorenzo, comprensiva delle indicazioni per i canali di scolo
Ripeti con me: "Pulsante"
Domani ti faccio vedere un cruscotto
Comment
-
X
Comment